SCADENZA RINNOVO ALBO GESTORI 30 APRILE 2022


Si ricorda che ai sensi dell’art. 24, comma 4, del D.M. 120/2014 il 30 aprile p.v. scade il termine per il pagamento del diritto annuale d’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali, il cui ammontare per ciascuna categoria e classe è stabilito dall’art. 24, comma 3, del medesimo decreto.

Per verificare l’importo ed effettuare il pagamento dovuto, è necessario collegarsi al sito  www.albonazionalegestoriambientali.it , selezionare la voce LOGIN IMPRESA, e poi entrare nella sezione Diritti: il dovuto sarà pagabile unicamente con le modalità disponibili in tale area.

Per l’operazione di Login, Vi invitiamo a collegarvi utilizzando come credenziali d’accesso il codice fiscale dell’impresa e la password in vostro possesso.

Si ricorda che ai sensi dell’art. 21, comma 7, del D.M. 120/2014 “l’omissione del pagamento del diritto annuo nei termini previsti comporta la sospensione d’ufficio dall’Albo, che permane fino a quando non venga effettuato il pagamento”.

Successivamente, decorso 1 anno dalla notifica della sospensione verrà disposta la cancellazione d’ufficio dell’impresa, ai sensi dell’art. 20, comma1, lettera f), del medesimo decreto.

Per chiarimenti relativi ai pagamenti dovuti, rivolgersi alla Sezione di competenza. I contatti sono disponibili al seguente link http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Sezioni.aspx
Albo nazionale gestori ambientali.

se necessitate di ulteriori istruzioni contattateci allo 0364/456536

ATTENZIONE:

-Nel caso abbiate venduto dei mezzi iscritti all’albo nazionale gestori ambientali, la normativa prevede che venga immediatamente cancellato causa responsabilità penale per mancata cancellazione ed uso illecito del nuovo acquirente.

-Nel caso abbiate inserito un nuovo mezzo e volete adibirlo al trasporto dei rifiuti in conto proprio, dovete registrarlo e l’autorizzazione provvisoria vi sarà data entro le 24 ore dall’iscrizione.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com